Sabato, 27 Febbraio 2021

Ciacci vs Malgioglio, scoppia la guerra. Il duro attacco dello stylist: "Invidioso della mia relazione"

Il costumista di 'Detto Fatto' indirizza al cantautore una lettera di fuoco attraverso le pagine del settimanale 'Di Più': "Io vivo alla luce del sole, tu hai sempre nascosto i tuoi amori"

Cristiano Malgioglio, 73 anni

Altro che "borsettate", come scherzavano i diretti interessati qualche settimana fa, è guerra aperta tra Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci. Le frecciate che il cantautore e il costumista si lanciavano a distanza ormai da qualche tempo sono culminate in una lettera al veleno che Ciacci ha indirizzato al platinato attraverso le pagine del settimanale 'Di Più'. Oggetto dello scandalo una rivisitazione di 'Tocalo Tocalo', brano inciso da Malgioglio e proposto da Ciacci come sigla della prossima edizione di 'Detto Fatto'. 

Malgioglio vs Ciacci: "Lui al Gf Vip? Lo vedrei bene a coltivare zucchine"

A far storcere il naso a Cristiano, pare sia stata la decisione di Giovanni di rielaborare la canzone in una versione originale. Se infatti in un primo momento infatti l'ex gieffino si sarebbe detto favorevole, successivamente avrebbe cambiato idea. "Mi hai dato il permesso, eri anche felice dell’idea e mi sono messo all’opera - attacca lo stylist sul settimanale di Sandro Mayer - Ho inciso la tua canzone e ho messo alcuni video sui social network. È stato un successo. Invece di essere contento di tutto questo hai iniziato a insultarmi". 

Ciacci: "Malgioglio infastidito dalla mia relazione, lui ha sempre nascosto suoi amori"

Poi l'affondo, con l'insinuazione che l'astio di Cristiano vada ben oltre i semplici attriti professionali:  "Hai paura di me. Invidi il mio successo, in ascesa giorno dopo giorno, invidi il mio modo di fare e invidi anche la mia spontaneità nella vita privata. Credo proprio che ti infastidisca che io sia innamorato e viva la relazione con il mio compagno (il giovane agente immobiliare Damiano Allotta, conosciuto qualche settimana fa, ndr) alla luce del sole mentre tu hai sempre cercato di nascondere i tuoi amori". 

Nella foto in basso, Giovanni Ciacci durante una puntata di 'Detto Fatto'

ciacci-7

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciacci vs Malgioglio, scoppia la guerra. Il duro attacco dello stylist: "Invidioso della mia relazione"

Today è in caricamento