Lunedì, 1 Marzo 2021

Giulia De Lellis furiosa con Ignazio Moser: "Lo credevo amico, poi...".

La ex corteggiatrice si scaglia contro il coinquilino del GF Vip: avrebbe pronunciato parole poco carine sul suo conto...

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis contro Ignazio Moser. In occasione di una diretta pubblicata ieri sera sui social, la ex corteggiatrice di Uomini e donne si è scagliato contro l'ex ciclista. 

Giulia e Ignazio si sono conosciuto alla fine dello scorso anno nella Casa del "Grande Fratello Vip", ma oggi hanno rotto i rapporti. “Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me - ha spiegato lei - Ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male". 

Silenzio tombale, dunque, sulle ragioni del litigio. Ma non da parte di Riccardo Signoretti, giornalista del settimanale Nuovo, che lancia un clamoroso rumor: "I beninformati dicono che Andrea Damante (ex fidanzato di Giulia, ndr) e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio. Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis furiosa con Ignazio Moser: "Lo credevo amico, poi...".

Today è in caricamento