rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Giulia De Lellis tuona contro 'Chi' per le foto con Iannone: "In casa nostra senza permesso"

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti che immortalano l'influencer e il nuovo compagno all'interno di una villa in Sardegna

Famiglia e amore sotto il sole della Sardegna, sono iniziate così le vacanze di Giulia De Lellis. L'influencer si è concessa qualche giorno di relax in Costa Smeralda con sua sorella, le due nipotine e Andrea Iannone, con cui da pochi giorni ha ufficializzato la relazione. 

La nuova coppia ha condiviso le prime foto su Instagram, ma alcuni scatti sono finiti su 'Chi', provocando l'ira di Giulia. Le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ritraggono i due nella loro villa, a bordo piscina, mentre si scambiano baci ed effusioni convinti di non essere visti da occhi indiscreti. E invece assiepati lì intorno c'erano i paparazzi con i loro teleobiettivi.

"Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine - ha tuonato Giulia De Lellis sui social - Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! E' la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo. Tutto questo per due, tre foto del ca***, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico".

L'influencer non ci sta e dopo il duro sfogo promette di passare per le vie legali: "Ci vedremo presto nelle sedi oppurtune. PS: le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento, perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Lo faccio sempre prima di voi, sempre".

IN ESCLUSIVA SU CHI IL PRIMO BACIO FRA ANDREA IANNONE E GIULIA DE LELLIS, LA COPPIA DELL'ESTATE Milano. Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 26 giugno in esclusiva le prime foto del bacio fra il pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e l'influencer Giulia De Lellis. La coppia a sorpresa, che si frequenta da un mese, è stata fotografata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini prima in centro a Milano, dove c'è stato il primo bacio in pubblico, e poi in Sardegna, dove la passione è esplosa. Una settimana fa la De Lellis era stata vista ai box di Iannone al Gran Premio di Barcellona. Oggi ecco il bacio e le presentazioni in famiglia #giuliadelellis #andreaiannone #love #loveislove

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis tuona contro 'Chi' per le foto con Iannone: "In casa nostra senza permesso"

Today è in caricamento