Venerdì, 23 Aprile 2021

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Lo sfogo durissimo di lei sui social

Su Instagram Giulia De Lellis è un fiume in piena: spara a zero contro le insinuazioni degli ultimi giorni e accusa i follower: "Pesanti, bugiardi, cattivi, depressi, impiccioni infelici"

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la telenovela continua. Nonostante i due abbiano da tempo chiuso la loro storia, alcuni dettagli sui social hanno fatto pensare ai fan a un ritorno di fiamma tra i due.

Giulia De Lellis rompe il silenzio: tutta la verità sul rapporto con Andrea Damante 

Dopo giorni di commenti, foto, insinuazioni e domande, Giulia De Lellis non ha retto più e si è lasciata andare a un durissimo sfogo, affidato alle Stories di Instagram, rivolto proprio ai follower:

Siete pesanti come le m***e, io non nego foto a nessuno, faccio foto con tutti. E se mi voglio rivedere con il mio ex sono strac***i miei e lo faccio. Siete pesanti, quanto rompete i c******i. Ora ditemi che sono volgare, a me non dovete far passare per quella che non sono perché poi mi i*****o. Mi sto giustificando anche fin troppo con una banda di psicopatici, depressi, repressi e malati. Scassate i i c******idi meno perché siete imbrazzanti. Poi so che c'è qualcuno che capisce quello che intendo, lo so...
 

Giulia De Lellis, lo sfogo su Instagram 

La De Lellis ha poi aggiunto alle Stories anche una didascalia decisamente esaustiva, mettendo per iscritto cosa pensa di tutti quei follower che in questi giorni le stanno dedicando così tante attenzioni: 

Pesanti, bugiardi, cattivi, depressi, impiccioni infelici. Fatevi un pacco!! Fatevi una vita!! E lasciate vivere la gente in serenità. Almeno ogni tanto, almeno in vacanza, almeno in periodi delicati. Maleducati!  E ancora, ancora... pesanti, bugiardi, cattivi, depressi, impiccioni

Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora insieme: per amore o per denaro? 

giulia de lellis sfogo instagram stories-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Lo sfogo durissimo di lei sui social

Today è in caricamento