rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Giulia Valentina, parla l’ex di Fedez: “Preferirei incontrarlo il più tardi possibile”

A dimostrare grande stima per la nuova fiamma del noto rapper, Chiara Ferragni, è stata proprio la sua ex storica che vorrebbe però scrollarsi di dosso quest’etichetta: “Vorrei non essere sempre collegata a lui, ma capisco che sia difficile riuscirci”

Bionda vs mora. La rivalità è scritta nella storia, o forse no. Quando ad essere messe a confronto sono l’ex compagna e l’attuale fidanzata di un rinomato artista, ci si aspettano scintille. Niente di tutto ciò. Giulia Valentina è una fashion blogger resa nota per la sua relazione con Fedez e, a quanto pare, non ha nulla da ridire sulla sua nuova fiamma, Chiara Ferragni, anzi.

La 26enne, infatti, in un’intervista rilasciata a Grazia, ha ammesso di nutrire una grande stima nei confronti di quella che si potrebbe definire “una collega” tanto da dichiarare: "Mi piace molto" – e ancora - "Stimo Chiara da sempre".

Quel legame con Fedez però sembra essere un'etichetta da cui è difficile svincolarsi: "Vorrei non essere sempre collegata a lui  ma capisco che sia difficile riuscirci". Giulia era amatissima dal pubblico tanto che, durante la relazione con il rapper, ha visto i suoi profili social impazzire, tutti l’hanno difesa e riempita di complimenti anche quando l’artista era stato immortalato con la dj australiana dai capelli turchini TigerLily.

Con una laurea in Economia e gestione aziendale in tasca e un master all'università di Parigi, Giulia è una donna dal cv interessante, determinata a seguire passioni e obiettivi.

La notorietà sicuramente ha dato uno scossone alla sua vita, anche quella professionale. Oltre alla moda anche la tv l'ha catturata e, dopo aver condotto Smart Touch su Italia 1, sarà protagonista per due mesi ,su Rai Uno, della trasmissione Fan Car-aoke. "Intervisto i fan del cantante che, nello stesso momento, si trova su un’altra auto, guidata dall’attore Giampaolo Morelli" – ha raccontato la giovane. 

A quanto parte i rapporti con il suo ex non sono così distesi visto che, nell’eventualità di incontrarlo sul lavoro, non esulta: “Sarei stata professionale. Ma, anche solo per lavoro, preferirei incontrarlo il più tardi possibile". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Valentina, parla l’ex di Fedez: “Preferirei incontrarlo il più tardi possibile”

Today è in caricamento