rotate-mobile
Giovedì, 30 Marzo 2023
Veleni

Ballando con le stelle, la De Sio si difende: "Non ho distrutto nessun camerino"

Secondo quanto spifferato dai giurati sui social, l'attrice avrebbe avuto una violenta reazione dopo essere stata eliminata dal programma

L'avventura di Giuliana De Sio a Ballando con le stelle è finita. L'attrice, nelle ultime settimane al centro di diverse polemiche con il programma e fortemente provata, al punto di minacciare l'abbandono, è stata eliminata sabato, e non l'avrebbe presa bene, almeno stando a quanto spifferato dai giurati sui social. 

"La De Sio sta distruggendo il camerino", hanno scritto su Twitter Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni subito dopo la sua eliminazione, ma la risposta dell'attrice non si è fatta attendere. "Non c'è stato alcun camerino distrutto - ha fatto sapere su Facebook - Chissà perché questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta. Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l'esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d'animo non dico niente. Come ho detto in diretta, mi piaccio di più quando taccio, e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)".

Dalla parte dell'attrice si è schierato anche Christian De Sica, che su Facebook ha risposto al post dell'amica, scagliandosi contro il programma: "Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio". Forse, ma certamente Giuliana De Sio è stata uno dei personaggi chiave di questa edizione, che sabato è riuscita anche a vincere la gara degli ascolti contro l'indomabile Maria De Filippi. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, la De Sio si difende: "Non ho distrutto nessun camerino"

Today è in caricamento