Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip, lite in diretta tra Signorini e De Lellis: "Ignorante, spari caz*ate"

Il litigio è scoppiato mentre in puntata si discuteva delle esternazioni della De Lellis che hanno fatto infuriare il mondo LGBT. I toni si sono fatti sempre più accesi

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Lite in diretta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2. E' successo durante la quarta puntata del reality show di Canale 5, nello spazio dedicato alle discusse esternazioni della corteggiatrice di Uomini e donne a proposito del mondo LGBT, frasi che hanno fatto molti utenti in rete 

Nel corso della puntata, Giulia ha avuto modo di visionare le parole incriminate. Due le frasi al centro della questione: "Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay", pronunciata in occasione di una discussione sulle adozioni gay con i coinquilini. E ancora: "Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta. Non so se è gay o un drogato, che ne so, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio", dichiarazione arrivata mentre la concorrente parlava di ipocondria. 

La De Lellis ha provato a chiarire i suoi 'scivoloni' nel corso della diretta: "Se due gay dovessero avere due figli - ha spiegato - Probabilmente cresceranno con esempio di amare un altro uomo. E' un discorso generale, nessun attacco, nessun insulto, nessuna ignoranza. Se non si può parlare di nulla, di cosa parliamo qui?". Poi ha proseguito: "Ho parlato in generale. Ho detto se un gay, se una persona drogata, mi chiede di bere dal mio bicchiere, io glielo lascio". Alfonso Signorini, a quel punto, ha contrattaccato: "I gay, come gli etero, sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Una persona ammalata da HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. Si passa da un rapporto sessuale non protetto". 

I toni si sono poi fatti sempre più accesi. E il direttore di Chi è sbottato dando dell'ignorante alla De Lellis, mentre lei tentava di specificare che le sue parole erano state male interpretate. "Ignorante sei tu", ha replicato lei. Lui è sbottato: "Stai zitta, non ti permetto di dire queste cose, sono caz*te". I due non si sono riappacificati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, lite in diretta tra Signorini e De Lellis: "Ignorante, spari caz*ate"

Today è in caricamento