Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip, Signorini attacca Predolin: "Hai detto che bruceresti Malgioglio". Lui protesta

Scoppia la lite tra l'opinionista e il concorrente del reality show di Canale 5. Predolin si ribella: "Accanimento ingiustificato nei miei confronti, ci sto male"

Alfonso Signorini e Marco Predolin

Scontro in diretta al Grande Fratello Vip 2 tra Alfonso Signorini e Marco Predolin. La lite tra il padrone di casa e il concorrente del reality show di Canale 5 ha tenuto banco per gran parte della seconda puntata. Ad infiammare Signorini l'atteggiamento che Predolin mostrerebbe nei confronti dei coinquilini.

Ad inizio puntata, il direttore di Chi ha accusato l'ex conduttore de "Il gioco delle coppie" di porsi come un burattinaio, di lanciare il sasso e nascondere la mano. Tra i due i toni si sono fatti sempre più accesi e la discussione si è spostata tra i concorrenti stessi all'interno della casa. Malgioglio ha invitato tutti alla calma, ma Signorini ha sganciato la bomba: "È da signori dire che bruceresti Cristiano sul rogo come Giovanna d'Arco?", ha sbottato in riferimento ad alcune esternazioni fatte in precedenza, con l'intenzione di concludere la polemica. 

Predolin, però, non soddisfatto dello spazio concesso, è tornato sulla lite nel corso della diretta, allo scopo di spiegare la sua versione dei fatti. "La prossima settimana ci torniamo, hai detto ben di peggio", ha ribattuto freddamente Signorini. Il riferimento è probabilmente, alle accuse di omofobia di cui è stato tacciato il conduttore nei giorni scorsi. 

Marco Predolin: "Accanimento ingiustificato nei miei confronti"

Ma non è finita qui. In chiusura di puntata, Marco ha fatto sentire nuovamente la sua voce. "C'è stato un accanimento ingiustificato nei miei confronti stasera. Sono una persona sensibile e ci sto male", ha detto. Ilary, dispiaciuta, ha assicurato che il tema sarà trattato nel corso della prossima puntata, in onda lunedì 2 ottobre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Signorini attacca Predolin: "Hai detto che bruceresti Malgioglio". Lui protesta

Today è in caricamento