rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Veleni

Gf Vip, Daniele Bossari ha bestemmiato? L'accusa di Gianluca Impastato

L'ex concorrente del reality show di Canale 5, squalificato durante l'ultima puntata a causa di un'imprecazione arrivata in diretta, punta il dito contro Bossari: ecco cosa avrebbe detto

Non c'è due senza tre nella Casa del Gf Vip 2? Secondo quanto racconta Gianluca Impastato, sembrerebbe di sì. L'ex concorrente del reality show di Canale 5, secondo squalificato dal gioco a seguito di una bestemmia pronunciata in diretta, punta il dito contro Daniele Bossari perché reo, a suo dire, di aver pronunciato un'imprecazione.

L'accusa di Impastato arriva durante un'intervista concessa alla rivista Velvet Mag. Nella conversazione, Gianluca ribadisce di avere la coscienza pulita, spiegando nuovamente che dietro la sua imprecazione altro non c'era che un momento di pura allegria in omaggio ad una citazione di Diego Abatantuono. Poi scocca una frecciatina ad alcuni concorrenti rimasti nella casa. "Io non ho bestemmiato - spiega - ma ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Mad*nna bona”, ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato". 

Gli autori del reality non si sono ancora pronunciati a proposito delle dichiarazioni. Se le parole di Daniele venissero considerate effettivamente recriminabili, per il Gf si tratterebbe della terza eliminazione a seguito di bestemmia di quest'edizione: alcune settimane fa l'espulsione toccò a Marco Predolin, poi, appunto, a Gianluca. E' stato invece scagionato dalla medesima accusa Luca Onestini. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Daniele Bossari ha bestemmiato? L'accusa di Gianluca Impastato

Today è in caricamento