Venerdì, 30 Luglio 2021
Veleni

Gf Vip, Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez: "Fa la doppia faccia"

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ascoltato inavvertitamente una conversazione in cui la sorella di Belen avrebbe parlato male di lei

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Tensione al Grande Fratello Vip 2017 tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. L'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha inavvertitamente ascoltato una conversazione in cui la sorella di Belen pare stesse parlando male di lei. Un episodio che, a giudicare dai pettegolezzi, arriverebbe dopo settimane di tensioni accumulate, fuori dalla "Casa", tra la coppia formata da Giulia e il fidanzato Andrea e quella composta da Cecilia e il compagno Francesco Monte. 

Il "misfatto" è accaduto durante la seconda puntata del reality show di Canale 5, andata in onda lo scorso lunedì 18 settembre. Giulia ha raccontato ai suoi compagni che, al momento della riunione dei concorrenti di 'Tristopoli' e della 'Casa agiata' (le due aree dell'appartamento di Cinecittà in cui è suddivisa la casa), avrebbe origliato alcune frasi della Rodriguez. 

"Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? - ha chiesto la De Lellis ai compagni - Prima quando eravamo tutti in casa sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza. Anche secondo voi Cecilia Rodriguez sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, questo perché il suo ragazzo mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non smette di insultarci".

I precedenti tra le due sono noti. Monte si è scagliato in passato contro Giulia e Andrea definendoli "ridicoli". I fidanzatini di Uomini e donne, dal canto loro, non avevano mai replicato pubblicamente alle provocazioni. Non è chiaro il motivo dell'attrito. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez: "Fa la doppia faccia"

Today è in caricamento