rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Veleni

Gf Vip, la crisi tra Luca e Soleil è una sceneggiata? La rivelazione di Cecilia

GossipBlog riporta alcune dichiarazioni della sorella di Belen sull'affaire Onestini-Sorge: "Stavano architettando una cosa - avrebbe detto - Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Gf Vip"

Gf Vip 2, non si arrestano i pettegolezzi intorno alla storia di Luca Onestini e Soleil Sorgè. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno chiuso la loro relazione in diretta durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5, ma alcuni concorrenti del gioco, di fronte all'episodio, nutrono sospetti. Secondo Cecilia e Jeremias Rodriguez, infatti, il rapporto tra i due non sarebbe limpido e, stando  alle loro parole, potrebbe sembrare che la ex coppia abbia architettato la sceneggiata come presunto piano mediatico studiato a tavolino. 

Secondo quanto riporta GossipBlog, nelle scorse ore la sorella di Belen si sarebbe lasciata andare ad un commento un po' ambiguo sulla vicenda: "Sapevamo già io e Jere - avrebbe detto - Secondo noi è tutto preparato, non sapremo mai la verità, anche se parlassimo con lui non ammetterebbe mai. A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa, Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi…"

Cecilia Rodriguez avrebbe poi affrontato il caso Soleil con Giulia De Lellis, che, di fronte alle parole dell'argentina, si è immediatamente allarmata all'idea che la Sorgè possa strategicamente avvicinarsi al suo compagno, il dj veronese Andrea Damante: "Ha detto che voleva farsi il ragazzo di una di noi nella Casa? Cosa? Ma è uno scherzo? - ha sbottato - Ti hanno detto che Soleil già messaggiava con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? Cecilia dimmelo. Tranquilla tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andre ci siamo messi a ridere... Un agente mi aveva avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea e una delle mie bimbe mi aveva detto che durante un evento Sole aveva fatto un complimento parlando di Andrea.

Giulia De Lellis contro Soleil: "Questa è una pazza, cerca solo attenzioni"

Giulia si è poi scagliata contro Soleil: "Per me è difficile parlare di queste cose e di Andrea, mi sto controllando. Quando nominano Andrea mi si chiude una vena collegata qui direttamente al cervello e inizio ad agitarmi, a gesticolare, a parlare romano, divento volgare. Mi sto molto controllando... Questa è matta, è pazza pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia? Soleil ha una mente malata, guardate cosa si è inventata pur di apparire. Cerca solo attenzioni. Dobbiamo stare attenti, non voglio dare visibilità e spazio a questa persona qua dentro..."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, la crisi tra Luca e Soleil è una sceneggiata? La rivelazione di Cecilia

Today è in caricamento