Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip, Serena 'punge' Corinne Clery: "Spero non si infili nel mio letto, come ha già fatto"

Frecciatina dell'attrice alla collega durante la sesta puntata del reality show di Canale 5. Le due hanno in comune una relazione passata con lo stesso uomo, Giuseppe Ercole, scomparso nel 2010

Serena Grandi

L'ingresso di Corinne Clery al Gf Vip 2 non è passato inosservato a Serena Grandi, ex concorrente del reality show di Canale 5. Ospite in studio, l'attrice bolognese si è lasciata andare ad una frecciatina nel pieno della diretta. La tensione è presto spiegata: le due hanno in comune una relazione passata con lo stesso uomo, Giuseppe Ercole, scomparso nel 2010. 

"Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha fatto in passato", ha detto Serena alla conduttrice Ilary Blasi dopo l'arrivo nel reality show della collega francese. Per poi rincarare: "Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata. Ma io sono la moglie e, soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova". Parole pungenti che non sono passate inosservate al pubblico, né all'opinionista in studio Alfonso Signorini. "Torneremo sulla question", ha spiegato il co conduttore. 

Corinne e Serena sono state sposate con lo stesso uomo, Beppe Ercole, famoso playboy negli anni Settanta e arredatore di successo. Dal matrimonio tra la Grandi ed Ercole, durato dal 1987 al 1993, nel 1989 è nato il figlio della coppia, Edoardo. Nel 2004, poi, Ercole ha sposato l'icona del cinema erotico italiano, la Clery, interprete di diversi film erotici. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Serena 'punge' Corinne Clery: "Spero non si infili nel mio letto, come ha già fatto"

Today è in caricamento