rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Veleni

GF Vip, Signorini: "Basta essere fratello o sorella di Belen per essere considerati vip?"

Così l'opinionista del reality in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5, ha commentato la presenza di alcuni concorrenti dalle pagine del settimale 'Chi'

Ora che l'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip è alle porte e il cast dei concorrenti è ufficiale, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono lasciati andare con qualche commento sull'imminente inizio del programma, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5.

"La struttura e le sfumature delle personalità dei concorrenti sono molto forti" - ha raccontato la conduttrice al settimanale Chi - "Ci sono diverse strutture caratteriali che possono amalgamarsi o esplodere tra loro. Io ho un vantaggio, non conosco personalmente nessuno dei concorrenti, quindi sono 'bip' amari per Alfo che è amico di tutti. Io sono immune. Meglio così. Ci conosceremo sul campo!".

"Alt. Non li conosco tutti" le ha fatto eco il direttore che, confermato anche quest'anno nel ruolo di opinionista del programma, ha espresso la sua perplessità rispetto alla presenza di alcuni 'vip': "Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser. E sempre da telespettatore mi chiedo: basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei 'fratello di'. Dai, non è il massimo".

"Meglio avere dei talenti propri" - ha aggiunto ancora Signorini - "E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso lato B sporgente... Cristiano Malgioglio, invece, mi scrive, mi chiama 'tesoro'. Come si dice: 'Attaccati e ciaone!'".

Mentre per Ilary la sorpresa sarà Carmen Di Pietro fortemente voluta anche da Signorini ("Sono pronta a scommettere che vi e ci sorprenderà e non solo con le risate... assicurate..."), si nutrono grandi aspettative su Serena Grandi che - ha detto l'opinionista - "non si è mai risparmiata nella vita, come del resto la Yespica". 

E sugli altri concorrenti: "Temo Simona Izzo, che vorrà sicuramente fare la regista anche dentro la Casa. Non la vorrei come compagna di viaggio. Daniele Bossari e Marco Predolin cercano il loro riscatto" ha concluso Signorini. 
Viste le premesse, bisogna davvero aspettarsi di tutto nella Casa vip pronta ad essere spiata a dovere.   

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Signorini: "Basta essere fratello o sorella di Belen per essere considerati vip?"

Today è in caricamento