rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Veleni

Carla Cruz esce dal Gf Vip, l'ex Simone Rugiati la prende in giro sui social

La modella ecuadoregna e lo chef della tv sono stati legati per tre anni. La storia si sarebbe conclusa all'inizio dell'estate

Punzecchiature tra ex al Grande Fratello Vip. Simone Rugiati, ex fidanzato di Carla Cruz, prima concorrente eliminata nel reality show di Canale 5, ha preso in giro via social la modella ecuadoregna subito dopo il verdetto dei telespettatori. 

L'ex conduttore di Tu si que vales e Carla sono stati fidanzati per circa tre anni e, a giudicare dalle parole che si stanno riservando pubblicamente, sembra che la storia tra i due si sia chiusa con qualche tensione. Un indizio arriva proprio dalla Instagram Stories pubblicata su Instagram dal famoso chef: "Attenzione che stasera c’è il 46% di possibilità che diluvino figure di me*da!", si legge. L'allusione sembra essere indirizzata, evidentemente, alla percentuale di voti con cui la bella sudamericana è uscita dalla casa. 

Carla è balzata alle cronache in Italia proprio per la sua storia d'amore con Rugiati. La relazione è stata resa ufficiale lo scorso gennaio, ma si sarebbe conclusa ad inizio estate dopo tre anni d'amore. Proprio nel corso della permanenza nel reality, infatti, la Cruz ha raccontato di una storia conclusa da poco: "Ho provato a cambiare la persona che avevo vicino ma non ci sono riuscita", ha spiegato. La modella non ha fatto il nome del diretto interessato ma tutti gli indizi portano a Simone.

Non solo: nel corso dei pochi giorni trascorsi in casa, la Cruz ha legato molto con Jeremias Rodriguez, fratello della famosa showgirl Belen, con cui, tra il serio e il faceto, si è lasciata andare a qualche bacio. Che le parole di Rugiati siano state dettate dalle gelosia

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carla Cruz esce dal Gf Vip, l'ex Simone Rugiati la prende in giro sui social

Today è in caricamento