rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Veleni

Giulia De Lellis vs Asia Nuccetelli: "Una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea"

Aria di tensione al Grande Fratello Vip. La figlia della Mosetti non perde tempo e si avvicina sempre più all'ex tronista. Tante attenzioni non intimoriscono però la fidanzata: "Non è il suo tipo, io ho qualcosa in più"

Amori e antipatie sono nati sotto ai riflettori del Grande Fratello Vip. Se da un lato c'è aria di flirt tra Stefano Bettarini e Alessia Macari che, per gioco, si sono dati il primo bacio, a creare un clima di tensione è, invece, l'amicizia nata tra Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, e l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante

A quanto pare a rompere il silenzio è stata la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis che, nonostante senta puzza di bruciato, non sarebbe preoccupata per quanto potrebbe succedere in sua assenza nella Casa più chiacchierata d'Italia.

Di solito sono una persona gelosa, ma con Andrea mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me. Io ho qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena” - ha dichiarato Giulia.

La donna, infatti, avrebbe "giustificato" le avances di Asia dicendo: “È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei”.

Niente dubbi quindi per Giulia che, nella puntata serale del reality, ha dimostrato massima comprensione nei riguardi della dolce metà tanto da commentare, serenamente, la scelta di Damante di salvare proprio Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti: "E' normale che l'abbia fatto visto che ha trascorso tutti i suoi giorni in loro compagnia. Che doveva fare Andrea? Avrei reagito anche io nello stesso modo".


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis vs Asia Nuccetelli: "Una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea"

Today è in caricamento