Mercoledì, 28 Luglio 2021
Veleni

Gf Vip, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: "Una furba vera"

La showgirl argentina ha lanciato una frecciata contro l'ex corteggiatrice di 'Uomini e donne' durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5. Pietra dello scandalo, l'invito di Giulia a votare contro Jeremias

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis al Gf Vip 2. E' successo durante la settima puntata del reality show di Canale 5, quando la showgirl argentina ha scoccato via social una frecciatina all'indirizzo dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, reclusa nella casa di Cinecittà. Pietra dello scandalo, l'invito rivolto da Giulia al pubblico a votare per l'esclusione del fratello di Belen, Jeremias, in nomination durante la settimana contro Veronica Angeloni.

Nel corso della puntata, la De Lellis ha ammesso in diretta di aver sollecitato le sue fan a votare contro l'argentino. Il motivo è presto spiegato: Giulia nella casa ha legato di più con Veronica e le sarebbe piaciuto passare ulteriore tempo insieme a lei. L'intromissione della giovane romana nelle dinamiche del televoto, però, non è piaciuta a Belen, che in un commento pubblicato sul suo profilo Instagram le ha puntato il dito contro: "Non credevo ma furba vera!", ha scritto, rispondendo ad una follower che l'ha incalzata sulla questione. 

giuli-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: "Una furba vera"

Today è in caricamento