rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Veleni

Gf Vip, Belen contro Giulia: botta e risposta social con i fan della De Lellis

La showgirl ha ribadito su Instagram la propria posizione rispetto alla concorrente del Gf Vip e in difesa del fratello Jeremias

Belen Rodriguez non ha gradito il comportamento di Giulia De Lellis che, durante la diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, aveva invitato a votare contro Jeremias in nomination contro Veronica Angeloni.

Tuttavia, il fatto che il fratello sia stato ‘salvato’ dal televoto e stia proseguendo il gioco, non è servito a placare il disappunto della showgirl che, sempre su Instagram, è tornata sull’episodio.

Sollecitata dai commenti degli utenti, la Rodriguez ha spiegato il suo 'attacco' alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne sottolineandone il comportamento definito “scorretto” e precisando la sua presa di posizione in quanto sorella del concorrente.

“Non ho niente contro Giulia, ho solo pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto, perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito, mi sono arrabbiata. Penso sia normale” ha scritto in risposta a chi le ha chiesto il motivo del suo gesto.

A chi invece ha difeso Giulia sostenendo che non si trattasse di una frase detta con cattiveria, Belen ha replicato ancora: “Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza della sua forza, altrimenti non lo faceva”.

Di seguito ii commenti in questione scritti da Belen e ripresi dal profilo Instagram @gossiptvoffical.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Belen contro Giulia: botta e risposta social con i fan della De Lellis

Today è in caricamento