Martedì, 3 Agosto 2021
Veleni

GF Vip, Carmen Russo attacca Giulia De Lellis: "Degli altri non gliene importa niente"

In un'intervista per il settimanale "Nuovo tv", la showgirl parla della sua esperienza nel reality e si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Giulia De Lellis e Carmen Russo

Carmen russo, reduce dall’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in un’intervista rilasciata per il settimanale “Nuovo tv” si scaglia come un fiume in piena sui concorrenti ancora in gioco. 
La showgirl, che ha iniziato la sua avventura a programma già avviato insieme a Raffaello Tonon e Corinne Clery, nel corso della sua permanenza non ha stretto forti legami di amicizia con nessuno degli inquilini. Proprio in riferimento a quest’ultimi, la Russo non sembra aver gradito alcuni personaggi della casa, soprattutto Ivana Mrazova e Giulia De Lellis.

“Giulia e Ivana mi ignoravano, a differenza degli altri ragazzi che erano incuriositi dal mio personaggio. Con Giulia non c’era dialogo" spiega la ballerina. “Giulia è una molto individualista, pensa a se stessa e basta. Degli altri non gliene importa niente, a meno che non le servano”, commenta duramente la Russo.

Neppure Cecilia Rodriguez è stata risparmiata dai giudizi di Carmen, che ha espresso il suo parere sul triangono Moser-Rodriguez-Monte: “Non si chiude così un rapporto di quattro anni. Quest’estate avevo visto Cecilia e Francesco a Ibiza e stavano bene”.

La showgirl sembra, dunque, essersene andata via dalla casa con qualche sassolino nella scarpa. E chissà che non abbia ancora da dire qualcosa su uno dei concorrenti della casa…
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Carmen Russo attacca Giulia De Lellis: "Degli altri non gliene importa niente"

Today è in caricamento