rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

Gf Vip, Costantino Vitagliano spara a zero su Bettarini: "Non è un uomo"

Il primo eliminato del reality non ha pietà per l'ex marito di Simona travolto dalla bufera dopo la confessione di tutti i suoi tradimenti

Non si aspettava di lasciare la casa del Grande Fratello Vip dopo appena una settimana Costantino Vitagliano. L'ex tronista ha il dente avvelenato con alcuni ex coinquilini, che secondo lui avrebbero organizzato un vero e proprio complotto per farlo fuori.

"Mi hanno eliminato con un complotto che mi ha emarginato dal gioco - ha rivelato in un'intervista a Chi - Ad organizzare tutto Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini". E sull'ex calciatore ci va giù pesante, commentanto il polverone alzato dalle sue piccanti rivelazioni sui tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura: "Io, da subito, ho detto che non è un uomo. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex Simona e di conseguenza offendendo i suoi figli? Ho letto una petizione su Internet per sbatterlo fuori. Sarebbe giusto".

L'unico a pagare caro per questa vicenda è stato Clemente Russo, squalificato dal programma per le frasi sessiste e misogine con cui ha commentato le confidenze di Bettarini. "Mi ha deluso - ha tuonato Costantino contro il pugile - Mi ha definito coniglio, ma soprattutto ha offeso una signora della tv come Simona senza conoscerla. Siamo sicuri che sia un campione di valori? No, non credo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Costantino Vitagliano spara a zero su Bettarini: "Non è un uomo"

Today è in caricamento