Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip, Francesco Monte contro Ignazio Moser. Il pubblico è con l'ex tronista

"Tu manchi di rispetto all'essere uomo", ha detto Monte ad Ignazio Moser, che in questi giorni è stato protagonista di un "avvicinamento pericoloso" alla fidanzata Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ed Ignazio Moser

Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2 per avere un confronto con la fidanzata Cecilia Rodriguez dopo l' "avvicinamento pericoloso" di lei ad Ignazio Moser. Prima di incontrare la compagna, però, l'ex tronista ha avuto modo di parlare anche con l'ex ciclista. Un vis a vis molto discusso sui social. 

Ignazio ha parlato per primo: "Penso di essere sempre stato onesto - ha detto a Monte - E non penso di doverti delle scuse, non credo di aver mancato di rispetto a te. Mi dispiace per te che sei dall'altra parte". Francesco ha replicato con rabbia: "Tu manchi di rispetto all'essere uomo - ha ribattuto - Lei ha delle sue colpe, ma tu non sei uomo perché ci provi con tutte le donne della Casa. Non ti odio, mi sei indifferente. Volevo guardare la persona che si sta comportando da piovra con tutte, compresa la mia ragazza. Mi spiace che mio cognato Jeremias non capisca che lo hai usato per arrivare a Cecilia". Immediata la risposta: "Non ti permetto di mettere in dubbio il mio rapporto con Jeremias".

Su Twitter, i telespettatori si sono schierati dalla parte di Francesco. Tanti i messaggi di sostegno all'ex tronista: "CHECHU MA LASCIA STARE IGNAZIO SI VEDE CHE È UN FINTONE, RESTA CON FRANCESCO MONTE CHE È UN MARIANO FEDELE", ha scritto qualcuno; "Uno come Francesco non me lo farei scappare", ha fatto eco un altro utente. E ancora: "Francesco è un uomo maturo, Ignazio un falso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Francesco Monte contro Ignazio Moser. Il pubblico è con l'ex tronista

Today è in caricamento