rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Veleni

Gf Vip: Giulia De Lellis mette in guardia Antonella Mosetti

La rivalità nella casa del Grande Fratello Vip prosegue. La fidanzata di Andrea Damante ha pubblicato un post su Facebook rivolto alla mamma di Asia Nuccetelli per richiamarla all’ordine: "Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali"

Un Grande Fratello così movimentato non si era mai visto. Se in passato sono volate parole pesanti e litigi tra i concorrenti, la versione Vip sta alimentando non poche polemiche per i comportamenti piuttosto agitati degli inquilini.

Due i casi caldi che hanno infuocato la casa più chiacchierata d’Italia: da un lato c’è la questione Bettarini-Russo relativa alle confessioni dell’ex calciatore e dei commenti, ritenuti omofobi e misogini, del pugile successivamente eliminato dal reality. Passando invece al fronte femminile, c'è Asia Nuccetelli, con tanto di mamma Antonella Mosetti al seguito e, a quanto pare, la sua vicinanza ad Andrea Damante non è gradita alla dolce metà, Giulia De Lellis

Durante la puntata serale del programma, la giovane è entrata nella casa e ha aperto il suo cuore al fidanzato e non ha prestato molto attenzione ad Asia ma, una volta che Ilary le ha chiesto se avesse qualcosa da dirle, ha risposto dicendo: "È sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei". L'espressione non è piaciuta alla Mosetti che ha difeso la figlia e l'ha invitata a moderare i toni iniziando una discussione.

Una volta tornata al mondo reale Giulia ha ascoltato una frase che di certo non ha gradito. Come si legge sul suo profilo Facebook la mamma di Asia, dopo la puntata, si è lasciata andare ad uno sfogo a lei poco gradito: "Questa mattina ci ritroviamo a scrivere un fatto spiacevole che è successo stanotte. Siamo abbastanza SCHIFATE da tutto ciò. Questa notte la signora ANTONELLA MOSETTI parlando di Giulia con la figlia ha detto testuali parole: Se fossi stata fuori l'avrei UCCISA, non l'avrebbe passata liscia..".

Successivamente ha deciso di pubblicare un lungo post per fare chiarezza sulla situazione: “Buongiorno a tutti, ho deciso di scrivere una piccola nota riguradante quello che è successo lunedì in puntata e che sta ancora andando avanti. Faccio un attimo di chiarezza poiché alcune cose sono state fraintese, travisate ed esagerate. Io non ho azzittito una donna più grande di me, una madre: le stavo semplicemente ricordando, proprio come faceva Ilary, che era frizzata e da regolamento avrebbe potuto rischiare per quello l'espulsione. Io non ho parlato a nome dell'Italia intera, ho risposto ad una domanda educatamente dicendo solo la mia personale opionione e che, poiché il GfVip è chiacchierato da tutta Italia, non vi era bisogno di aggiungere altro in quanto tutti avevano potuto vedere i comportamenti e vedere i comportamenti e sentire i discorsi della ragazza in questione e farsi una loro idea, positiva o negativa che sia.

Il lungo post di Giulia prosegue poi mettendo in guardia la Mosetti: ”Detto ciò chiedo scusa per non essere stata sufficientemente chiara durante la diretta, capite l'emozione e tutto cià che stava accadendo ma a me preme chiarire che non mi permetterei mai di parlare a nome dell'Italia. Mi fa ridere anche solo il pensiero.... Aggiungo, concludendo poi, che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi ed insultandomi ancora dovrò agire per vie legali. Quando l'ignoranza parla, la giustizia deve agireHo dato fin troppe giustificazioni per i miei gusti, così però possiamo mettere a tacere il tutto. Soprattutto alla luce del fatto che tutto verte su parole mai dette. Vi auguro una piacevole giornata, e spero di non tornare mai più sull'argomento perché mi da veramente noia! Giulia."
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip: Giulia De Lellis mette in guardia Antonella Mosetti

Today è in caricamento