Lunedì, 18 Ottobre 2021
Veleni

Gf Vip: Pamela Prati "claustrofobica", Ilary Blasi sbotta

La showgirl ha manifestato una certa insofferenza rispetto allle condizioni della cantina alla quale era stata assegnata, motivo per il quale la conduttrice la ammonita con un secco "C’è di peggio nella vita"

La prima puntata del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da un piccolo screzio consumato a distanza tra la conduttrice Ilary Blasi e Pamela Prati, una delle concorrenti più in vista dell'edizione.

La ex prima donna del Bagaglino ha manifestato sin da subito un certo disagio rispetto alle condizioni di vivibilità della cantina, la zona della casa meno agiata alla quale è stata relegata. 

Al momento delle nomination, in molti hanno nominato Pamela Prati, motivo per cui Ilary Blasi si è insospettita e ha chiesto alla showgirl: "Sei stata tu a chiedere di essere nominata?". 

Lei ha negato senza troppa convinzione per poi esplodere in uno sfogo: "Come si può mettere una persona claustrofobica cronica in questa situazione, qui si soffoca". È stato allora che la conduttrice, spazientita, le ha risposto: "C’è di peggio nella vita, se fossi stata nella casa agiata ci saresti rimasta però". Secca la replica della Prati: "Tu Ilary non sai cosa ho passato io, non iniziamo con questi discorsi retorici, qui non c’è ossigeno, non so come dirtelo".

Il battibecco, infine, è stato troncato da un lapidario "Andiamo avanti" che la Blasi ha pronunciato evidentemente stanca delle provocazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip: Pamela Prati "claustrofobica", Ilary Blasi sbotta

Today è in caricamento