rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Karina Cascella contro la De Lellis: “Con la storia del triangolo ha solo cavalcato l'onda"

Stanca delle continue polemiche nate nella casa del Gf Vip tra Asia, Giulia e Andrea, l'opinionista si sfoga sui social network: "La De Lellis e Damante stanno ancora insieme e quindi io spero che tutti i fan siano felici e che non mi sfrantumino più i cosiddetti, perché io non c'entro proprio niente"

Il Grande Fratello Vip, non c'è che dire, è uno degli argomenti più discussi e cercati sul web e non solo. Anche i programmi televisivi non fanno altro che parlarne. In occasione dell'ultima puntata di Pomeriggio5, al salotto di Barbara D'Urso si è molto parlato del famoso triangolo creato tra Andrea Damante, Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis.

Se da un lato la padrona di casa ha criticato la Mosetti dicendole "Io non andrei mai al Gf con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere" dall'altro a dire la sua è stata Karina Cascella. L'ex opinionista di Uomini e Donne si è intromessa nel dibattito sottolineando come la fidanzata dell'ex tronista abbia "cavalcato l'onda" avendo messo a punto una vera e propria strategia mediatica.

Una volta terminata la puntata, la donna ha espresso il suo parere tramite Instagram Stories dicendo: "Non capisco, tutte le volte che si parla del triangolo dicono che non va bene. Dicono a me ‘Tu stai lì a parlare di loro e se non ci fossero stati loro?', ce ne sarebbero stati altri e avremmo parlato di altri. Detto questo, non si sta parlando della guerra, non siamo a Quark, sono solo argomenti leggeri per passare il pomeriggio. E poi io non sono una giornalista, se lo fossi parlerei di cronaca nera. Io parlo di argomenti leggeri. Se mi documentassi potrei parlare anche di altre cose, visto che io – a differenza di altri – ho la proprietà di linguaggio per stare in televisione".

A quanto pare la situazione sarebbe andata oltre motivo per cui la Cascella avrebbe tentato di calmare i fans della coppia nata sotto ai riflettori di Uomini e Donne: "Comunque la De Lellis e Damante stanno ancora insieme, tutto procede bene e quindi io spero che tutti i fan siano felici e che non mi sfrantumino più i cosiddetti, perché io non c'entro proprio niente. Quindi saluto i fan di Giulia, di Asia, di Damante, basta che non mi sfrantumate a me, perché io vivo serena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina Cascella contro la De Lellis: “Con la storia del triangolo ha solo cavalcato l'onda"

Today è in caricamento