rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Gf Vip, Jeremias contro Luca: "Se non ci conoscevamo ti davo due schiaffi, cog*ione"

Il fratello di Belen sostiene che la rottura tra l'ex tronista e la compagna Soleil Sorge sia un piano architettato a beneficio della risonanza mediatica. Scatta la lite nella casa del reality show di Canale 5

Tensione al Gf Vip 2. Protagonisti Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Il fratello di Belen continua ad accusare l'ex tronista di doppiezza: secondo lui, infatti, la rottura tra il coinquilino e la fidanzata Soleil Sorge, avvenuta praticamente in diretta tv nel corso dell'ultima puntata, sarebbe stata architettata dalla coppia per ottenere maggiore risonanza mediatica. 

Lo scontro è avvenuto nelle ultime ore. Da alcuni giorni, infatti, i fratelli Rodriguez espongono ai coinquilini del reality show di Canale 5 i loro sospetti circa la veridicità dei problemi di coppia dei due ex volti di Uomini e donne. Dopo qualche esitazione, l'argentino, dunque, ha deciso di affrontare faccia a faccia Luca. Il ragazzo bolognese, di tutta risposta, ha negato e respinto le accusa al mittente. Jeremias, però, non è rimasto convinto della sua sincerità ed è sbottato: "Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un c*glione così, non parlo".

La lite è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel rapporto tra i due. Fino a pochi giorni fa, infatti, sembrava che stessero coltivando un'ottima amicizia. Al momento i ragazzi non si sono ancora chiariti.

LEGGI ANCHE - GF VIP, LA CRISI TRA LUCA E SOLEIL E' UNA SCENEGGIATA? LA RIVELAZIONE DI CECILIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Jeremias contro Luca: "Se non ci conoscevamo ti davo due schiaffi, cog*ione"

Today è in caricamento