rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Veleni

Gf Vip, Signorini contro De Lellis: "Stai zitta, sei miracolata a stare qui"

Lite in diretta tra il direttore di 'Chi' e l'ex corteggiatrice di 'Uomini e donne' durante la settimane puntata del reality di Canale 5. La mamma di lei urla in studio per difenderla

Nuova lite in diretta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Durante le nomination della settima puntata, l'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha votato Raffaello Tonon. Il particolare non è sfuggito ad Alfonso che l'ha stuzzicata: "Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?". Giulia ha risposto piccata: "Capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire".

Di fronte alle parole della De Lellis, il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente. "Invece di fare battute inutili, stai zitta - ha sbottato - Spari un mare di castronerie. Fai più bella figura a stare zitta. Devi sentirti una miracolata perché stai al Gf". Immediata la replica: "Sto zitta perchè sono educata, ringrazia i miei genitori". 

Signorini contro Giulia De Lellis, la madre di lei urla in studio

I toni si sono fatti via via più accesi e in studio si è scatenato il caos. La madre della giovane romana, infatti, ospite in studio, ha iniziato a urlare per difendere la figlia, Giulia l'ha sentita e si è agitata, chiedendo al fidanzato Andrea Damante di calmarla. A chiudere la questione ci ha pensato la conduttrice Ilary Blasi: "Se esigi rispetto, devi anche darne", le ha detto. 

Le tensioni tra i due vanno avanti da tempo. In occasione delle puntate precedenti, Giulia ed Alfonso si erano scontrati a seguito di alcune esternazioni da lei a proposito del mondo Lgbt. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Signorini contro De Lellis: "Stai zitta, sei miracolata a stare qui"

Today è in caricamento