rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Mariana Rodriguez contro Valeria Marini: "Il suo razzismo è stato fatale per me"

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, la modella venezuelana si è sfogata parlando soprattutto del difficile rapporto con l'ex soubrette del Bagaglino: "Diceva sempre dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa"

Ha tenuto duro fino all'ultimo ma, finita al televoto con la Marini, è stata eliminata. Parla ora Mariana Rodriguez, la bella modella venezuelana che ha affrontato l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip tirando fuori carattere e personalità. L'esperienza, come hanno rivelato anche tutti gli altri concorrenti, è stata tutt'altro che facile.

A raccontarlo è stata la stessa Mariana che, in un’intervista a Blogo, ha rivelato le sue sensazioni: "ll Gf Vip è un'esperienza che psicologicamente ti lascia un po’ disturbata. Da quando sono uscita non ho voluto vedere molto di quello che è andato in onda, mi fa piangere… non mi fa bene, non riesco neanche ad accendere la tv. Sono messa così psicologicamente".

Nella casa, come si sa, nascono simpatie e antipatie, ci si allea e ci si schiera contro e, a quanto pare, una persona che si è rivelata piuttosto ostile nei suoi riguardi è stata Valeria Marini con cui ha avuto innumerevoli discussioni. Parole dure quelle spese dalla bionda soubrette nei suoi riguardi: "Il suo razzismo, è stato fatale per me" - prosegue poi dicendo - "Diceva sempre ‘dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa’. Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Non so a casa tua, ma a casa mia questo è razzismo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariana Rodriguez contro Valeria Marini: "Il suo razzismo è stato fatale per me"

Today è in caricamento