rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

"Nina Moric e il fidanzato scartati dal GF Vip", la smentita: "Abbiamo rifiutato noi"

Luigi Mario Favoloso ha chiarito come la mancata presenza sua e della compagna nel reality di Canale 5 non sia stata dovuta ad una decisione della produzione del programma: "“Ci hanno contattati a maggio, ma siamo stati noi a rifiutare. Nina si era proposta per il ruolo di opinionista” ha spiegato a Fanpage.it

La prima edizione del Grande Fratello Vip ha esordito con un cast di personaggi famosi pronti a mettersi a nudo davanti alle telecamere che, 24 ore su 24, riprenderanno una quotidianità limitata dal perimetro della famigerata Casa. 

Tra le varie indiscrezioni che ruotano attorno concorrenti, in questi giorni è circolata anche quella relativa a Nina Moric e al fidanzato Luigi Mario Favoloso, vip che sarebbero stati scartati all’ultimo momento dalla produzione per lasciare il posto ad altre persone.

La modella croata e il compagno hanno perciò voluto fare chiarezza sulla vicenda, smentendo la notizia con una dichiarazione rilasciata a Fanpage.it che riportata una versione dei fatti diametralmente opposta. 

"Siamo stati contattati nel maggio scorso da una persona che collabora con Mediaset e che si occupa proprio di proporre alla rete persone famose da inserire all’interno dei nuovi reality in partenza" ha raccontato Luigi: "Lo scopo della telefonata era quello di sondare il terreno, al fine di capire se da parte nostra ci fosse un interesse. Ci è stato chiesto se ci avrebbe fatto piacere partecipare al reality, in coppia o separatamente. Ho risposto subito che né io né Nina eravamo interessati al ruolo di concorrenti".

"Il mio rifiuto dipende dalla volontà della mia compagna" ha aggiunto ancora Favoloso: "Nina non vuole che io appaia in televisione perché è rimasta scottata da quello che è accaduto nella sua vita con Fabrizio Corona. Non vuole avere accanto un’altra persona che si ritagli un ruolo in tv e io rispetto il suo volere. Non accetterei per nessuna cifra perché non intendo andare contro i suoi desideri. Il rifiuto di Nina, invece, dipende dal fatto che a 40 anni non si sente di andare a fare un reality nel ruolo di concorrente. Lo ha già fatto in passato e oggi non è più interessata a quei ruoli".

Il ragazzo, inoltre, ha spiegato che alla compagna sarebbe piaciuto, invece, partecipare al ‘GF Vip’ da opinionista: "Ha rilanciato la sua controproposta ma, da quel momento, nessuno si è mai più fatto sentire. È falso, dunque, che ci avrebbero scartati. La nostra risposta è stata chiara: da concorrenti non avremmo partecipato. Il ruolo di opinionista o di conduttrice, invece, a Nina avrebbe fatto piacere".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nina Moric e il fidanzato scartati dal GF Vip", la smentita: "Abbiamo rifiutato noi"

Today è in caricamento