Domenica, 29 Novembre 2020

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: "Ornella Muti mai al Gf Vip, devi smentire"

Dopo i rumors lanciati dalla rivista 'Chi', secondo cui Ornella Muti sarebbe sul punto di partecipare alla seconda edizione del reality show di Canale 5, la figlia dell'attrice tuona contro la conduttrice, invitandola a smentire

E' lite tra Naike Rivelli ed Ilary Blasi. Pietra dello scandalo tra le due, i rumors del settimanale Chi che da alcuni giorni vogliono la madre della Rivelli, Ornella Muti, sul punto di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 capitanato dall'ex letterina. Le voci non piacciono alla modella, che sui social  tuona contro la padrona di casa, invitandola a smentire. 

"Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana - scrive  Naike sul suo profilo Instagram - ma vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma. Un mondo dove esisteva un cinema Italiano vero, attori indimenticabili, recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto, perché marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE  SMENTIRE IMMEDIATAMENTE. Anche tu avrai un social, no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI..."

La querelle non è priva di precedenti. Già lo scorso anno la coppia madre-figlia aveva raccontato di aver rifiutato l'invito a partecipare alla prima edizione del programma. Secondo le loro parole, sarebbero state contattate prima di Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, poi entrate nella casa. "Non abbiamo accettato - aveva spiegato Naike - mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte 'calippocratiche' "

I understand that new generations of today.. tend to get lost in Italian tv trash... This is the world My mother grew me up in ... a world of artists art actors real cinema and legendary icons... so please.. Ilary blasi, have the class and the respect to deny these sad rumors of my mom participating in your reality "vip" wannabes 🤔👎🏻👊🏻 Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana.. vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili recitazioni sublime.. chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto ... che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE- anche tu... avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI... #ilaryblasy #smentisci #presenza #diva #ornellamuti #grandefratello #vip #pip #bananatapir #arriva #per #te @ornellamuti @agenzia_ansa @gossipit @gossiptvofficial @gossipblitz @dagocafonal @espressosettimanale @redazionestriscialanotizia

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: "Ornella Muti mai al Gf Vip, devi smentire"

Today è in caricamento