Giovedì, 23 Settembre 2021
Veleni

Gf Vip 2, la verità sulla lite tra Serena Grandi e De Lellis: "Ci eravamo già chiarite"

L'attrice e la ex corteggiatrice, entrambe concorrenti nel reality show di Canale 5, si erano scontrate tempo fa in occasione di una puntata di 'Domenica Live'. Oggi spunta il retroscena

Giulia De Lellis e Serena Grandi

Il loro incontro nella casa del Grande Fratello Vip 2 era tra i più attesi. Sono molti i telespettatori che aspettavano un secondo 'catfight' tra Giulia De Lellis e Serena Grandi, entrambe concorrenti nel reality show di Canale 5. Le due, infatti, qualche tempo fa si erano scontrate in occasione di una puntata di Domenica Live, ed oggi la convivenza nel programma si sarebbe potuta rivelare foriera di nuove scintille. Le aspettative, invece, sono state ribaltate. L'ex corteggiatrice, infatti, non solo ha rivelato di essersi riappacificata con la sua antagonista già da tempo, ma ha anche spiegato che nel programma condotto da Barbara d'Urso le due dovevano "stare contro a prescindere", destando perplessità nei telespettatori.

Gf Vip 2, Giulia De Lellis sulla lite con Serena Grandi: "Dovevamo stare contro a prescindere"

Durante un momento di relax nel giardino della casa, Giulia ha ricordato il litigio avvenuto nel programma pomeridiano di Canale 5. Le due opinioniste si erano scontrate nel corso dello spazio dedicato in trasmissione al discusso 'dietologo dei vip' Alberico Lemme: in quell'occasione, la Grandi si diceva cadetta del farmacista, la De Lellis, invece, contestava il suo modus operandi. "Dovevamo stare contro a prescindere - spiega oggi Giulia - Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Era un talk legato a un famoso dietologo, adesso non se se posso farne il nome. Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità". 

La padrona di casa Barbara d'Urso non ha ancora replicato alle dichiarazioni della De Lellis. 

Serena, dal canto suo, si è affrettata a chiedere scusa di fronte alle telecamere alla sua compagna d'avventura. Se durante la lite era sbottata con un "Perché ridi, scema, io sono un premio Oscar, tu chi sei?", nella casa del Gf Vip 2 ha fatto un passo indietro: "Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa", ha detto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, la verità sulla lite tra Serena Grandi e De Lellis: "Ci eravamo già chiarite"

Today è in caricamento