rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Stefano Bettarini al Gf: "La Ventura? O sei con lei o sei contro di lei, non ha via di mezzo"

L'ex calciatore, durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, si è lasciato andare a confessioni che riguardano la sua vita privata e non ha perso occasione per sparare a zero sull'ex moglie

La casa del Grande Fratello Vip sembra esser divenuto il luogo prediletto per le confessioni: dopo i racconti di Valeria Marini relativi al suo flirt giovanile con Jovanotti, è ora il turno di Stefano Bettarini che ha riportato a galla il suo passato sentimentale parlando del rapporto con Simona Ventura.

Stefano, infatti, si è sfogato con Clemente Russo parlando del difficile legame con la sua ex moglie il cui equilibrio è sempre abbastanza precario dati i frequenti scontri che li rendono protagonisti.

L'ex calciatore ha rivelato che, dopo l'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi" a cui la Ventura ha partecipato, le cose sembrerebbero aver preso una piega diversa: "Simona, da quando è tornata dall'Isola, è un po' cambiata, mi ha scritto un'email dove mi invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza terze persone tra di noi... Le cose sembrano essere tornate a posto. Vediamo quanto dura... Lo faccio soprattutto per i ragazzi...".

A quanto pare però l'ex moglie, in passato, avrebbe cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla vita professionale di Bettarini: "Di attaccare lei, non me n'è mai fregato di meno... Lei vorrebbe che io non facessi tv, che non dicessi nulla, che non facessi interviste... Nessuno deve decidere quello che devo fare...".

Altri dettagli emergono dalla conversazione sostenuta da Stefano con Bosco Cobos: "Quando ci siamo separati io e lei, eravamo su tutti i giornali, sempre, tutti i giorni. Io avevo il fotografi dietro ventiquattro ore su ventiquattro non avevo più vita privata". 

A quanto pare la loro non è stata una separazione indolore: "(...) Quando mi sono separato il suo entourage ha cercato di farmi passare come il puttaniere di turno, e lì mi sono incaxxato" - e ancora - "Simona è una di quelle persone che o sei con lei o sei contro di lei, non ha via di mezzo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bettarini al Gf: "La Ventura? O sei con lei o sei contro di lei, non ha via di mezzo"

Today è in caricamento