rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Gf Vip, Stefano attacca Valeria: “Non è sincera. La sbrano, da qua non esce"

L'ex calciatore ha accusato la showgirl di aver parlato male di lui durante un confessionale. Dopo un durissimo faccia a faccia, il Grande Fratello ha deciso che i due dovrannno ammanettarsi, per vivere a stretto contatto e cercare di appianare le loro tensioni

A pochi giorni dalla finale i nervi si fanno tesi nella casa del Grande Fratelo Vip.

Protagonisti dell'ennesimo battibecco sono stati Stefano Bettarini e Valeria Marini, per i quali ormai la convivenza sembra diventata davvero intollerabile e le accuse reciproche di falsità sono all'ordine del giorno. 

"Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato.... Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini" aveva confidato la showgirl in un confessionale in riferimento al comportamento dell'ex calciatore, il quale, arrabbiatissimo, non ha risparmiato parole accese. 

Dopo aver ribadito di essersi pentito di averla mandata in finale - "Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande caz*ata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso" - Bettarini ha rincarato lo sfogo: "Le cose che ha detto in confessionale sono brutte. Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce". 

"Hai mai visto un mio confessionale così nei tuoi confronti?" è stata la domanda posta da Stefano nel faccia a faccia con Valeria: "Bisogna leccarti per andare d'accordo con te, bisogna adularti". 

Pronta la replica della 'diva': "Hai detto che con me è difficile convivere, tu ed Elenoire mi avete fatto passare da sconnessa mentale, mi hai fatto una guerra tremenda. Mi hai trattato maluccio. Sei aggressivo".

In confessionale, poi, Bettarini ha commentato: "Lei non è sincera quando dice le cose, fa quella che ti sta vicino, che le dispiace e poi ti dà la coltellata".

Ed è stato proprio in risposta a queste tensioni che il Grande Fratello ha deciso di tentare una missione paricolare: i due litigiosi concorrenti dovranno restare ammanettati, così da vivere a strettissimo contatto e risolvere i loro problemi. 

Al momento la 'terapia' sembra funzionare: la coppia si è sdraiata a letto insieme per rilassarsi un po' e tra una chiacchiera e l'altra sembra essere ritornato il sereno. Ora resta solo un dubbio: durerà? 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Stefano attacca Valeria: “Non è sincera. La sbrano, da qua non esce"

Today è in caricamento