Nina Moric contro la Marini: "Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia"
Secondo la Valeriona nazionale l'esperienza maturata nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe più dura rispetto all'Isola dei Famosi nonostante lì ci fosse Nina Moric. La modella croata non rimane in silenzio e sferra la sua frecciata
Al Grande Fratello Vip se ne vedono delle belle. In vista della semifinale si iniziano a tirare le somme. A quanto pare Valeria Marin avrebbe fatto luce sulle innumerevoli difficoltà riscontrare nella casa più spiata d'Italia e, a suo dire, l'esperienza non è paragonabile a quella dell'Isola dei Famosi in quanto, sarebbe più dura.
Nonostante la sua sia stata una breve, brevissima permanenza, a renderla ancora più tosta sarebbe stata la compagnia di Nina Moric. La croata non ha apprezzato le affermazioni fatte sul suo conto e, come è solita fare, ha rotto il silenzio tramite un post pubblicato sui suoi profili social in cui ha scritto: "Dicono che le sto simpatica. Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia".
A farle arrivare la notizia sono stanti alcuni utenti social che hanno sempre le orecchie ben aperte e, come dire, stanno sempre sul pezzo. Tanti i tweet a tema: "La Marini dice che "il GF Vip più duro dell'Isola e là aveva pure di fianco Nina Moric", e ancora "Valeria dice che stava meglio all'Isola nonostante ci fosse Nina Moric".
Niente di nuovo in realtà perché le due si erano già punzecchiate in passato quando Nina, senza peli sulla lingua, aveva criticato l'abito di Valeria indossato in occasione del red carpet del Festival del Cinema di Venezia tanto da scrivere, come sempre tramite i social: "Sembra il centrotavola di mia nonna. Il centrotavola di mia nonna con cui Valeria Marini ha completato il suo outfit per il Festival di Venezia l’ha fatta comunque sembrare più elegante delle due smutandate dello scorso weekend. RESPECT FOR VALERIA".