rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Veleni

Gf Vip, Valeria Marini: “Con Mariana Rodriguez non sono stata razzista"

Nel faccia a faccia con la modella venezuelana durante la puntata speciale del reality, la ex showgirl del Bagaglino ha chiarito di non essere razzista, ma solo di prediligere le donne connazionali perché "nazionalista"

Resa dei conti doveva essere e resa dei conti è stata la serata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri su Canale 5 per svelare i segreti e le bugie che hanno animato le dinamiche interne alla casa.

Insieme alla scultorea Ilary Blasi, fasciata in un bellissimo lungo abito nero, l'immancabile Alfonso Signorini è stato pronto a punzecchiare i vip di questa prima edizione del reality in versione patinata, schierati in un festante studio televisivo per affrontare i prevedibili faccia a faccia. 

Durante la spiata permanenza, Valeria Marini e Mariana Rodriguez se se sono dette di tutti i colori. 

Per questo, durante la puntata, la ex showgirl del Bagaglino ha dovuto difendersi dall'accusa di essere stata razzista nei confronti della modella venezuelana, presa di mira durante il programma  anche per una presunta negatività. 

"Non sono razzista, solo nazionalista. Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa. Ti posso anche chiedere scusa" ha chiarito la Marini messa di fronte alla 'rivale', a suo dire, non meritevole di partecipare al Gf Vip perché non italiana. 

"Amo le donne ma amo anche il mio paese. Detto questo spero che rimarremo amiche" ha detto ancora la Marini, incalzata dalla replica di Elenoire Casalegno: "La Ciociara è per metà irlandese, io sono per metà belga, allora non avremmo dovuto partecipare nemmeno noi".

Pronto l'intervento di Alfonso Signorini che, prendendo le difese della Rodriguez, ha stuzzicato la Marini: "Ce l'hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Valeria Marini: “Con Mariana Rodriguez non sono stata razzista"

Today è in caricamento