rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Grande Fratello Vip, Valeria e Stefano litigano per Mariana Rodriguez

Aria tesa tra la bionda showgirl e l'ex calciatore il quale, dopo aver preso le difese della modella venezuelana, ha avuto uno scontro con l'amica ostile nei confronti della Rodriguez

Continuano le frecciate tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Le due inquiline della casa del Grade Fratello Vip non si sopportano proprio e pare non ci sia modo di attenuare le tensioni esplose in diretta tv lunedì e perpetrate nei giorni seguenti.

Nemmeno Stefano Bettarini è riuscito a far cambiare atteggiamento all'amica che, invitata a far pace con la venezuelana e a chiarire le incomprensioni dei giorni scorsi,  si è arrabbiato per l'atteggiamento ostile arrivando a prendere le difese di Mariana.

"Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, però” è stata la reazione della Marini che su Mariana ha aggiunto: “Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie”. “Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla” ha poi continuato la diva che, secondo alcuni dei Vip, avrebbe definito Mariana una “sanguisuga”. 

Quello che pare un accenno di chiarimento è arrivato in seguito, quando la Rodriguez, avvicinata dalla Marini, ha esclamato: “A me piacerebbe conoscerti”. È stato allora che la bionda showgirl si è scusata per averle rivolto parole dure, chiedendo però che anche lei ammettesse le sue colpe.

“Io non ce l’ho con te, sono esplosa, ieri non volevo neanche nominarti“ è stata la risposta secca di Mariana che ha incassato 'l'insegnamento' di Valeria: “Qui stiamo al Grande Fratello Vip, questo è lo spettacolo, devi saperti comportare in questo ambiente. Io ti porto rispetto e tu porta rispetto a me, non suonare più la campana tibetana”.

Pace fatta per davvero? Date le dinamiche messe in moto dalle personalità in questione è ancora troppo presto per dirlo.... 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, Valeria e Stefano litigano per Mariana Rodriguez

Today è in caricamento