Sabato, 8 Maggio 2021

'I fatti vostri', siparietto al veleno tra Magalli e la Volpe: "Sei una rompipalle!"

I padroni di casa dello show di Rai 2 si punzecchiano in diretta sul tema "vecchiaia". Tra i due non corre buon sangue da tempo. Stando ai rumors, la bella trentina lascerà il programma a fine stagione

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Nuovo siparietto al veleno tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Che tra i conduttori de 'I fatti vostri', dietro le quinte, non corresse buon sangue era cosa nota da tempo. Nel corso della puntata di martedì, però, i due, si sono punzecchiati in diretta.

Il battibecco al vetriolo è avvenuto alla fine del momento dedicato alla rassegna stampa, quando i padroni di casa dello show di Rai 2 hanno trattato l'argomento "vecchiaia". 

"Se si vive intensamente, si campa a lungo. E comunque, sappiatelo, la terza età si è spostata e io ne sono ampiamente fuori. Ormai è oltre i settantacinque anni", ha sottolineato il conduttore romano. "A luglio non fai settant'anni? E' un bel traguardo!", ha replicato la Volpe. "Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l'età che c'hai te, strega! Ma fasse l'affari tuoi, no eh? Proprio non è capace", è sbottato quindi Magalli.

Quando i due si sono spostati dall'altra parte dello studio, l'atmosfera è rimasta tesa. "Vabbè, te ne fai 44 e allora?", ha detto lui, forse pentito della reazione rabbiosa. "Ma perché te la prendi scusa? La tua è una bellissima età...". "Perché sei proprio una rompipalle, andiamo!"

L'alterco è solo l'ultima puntata di tensioni che vanno avanti da alcuni mesi. "Lavorare con lei non mi piace", aveva dichiarato Giancarlo in un'intervista a TvBlog, a cui aveva ricevuto pronta replica: "Io sono laureata e lui no, io sono entrata nell'ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no. Sembra voglia ostinatamente salvaguardare il suo posto da possibili sostituzioni con professionisti più giovani". A stretto giro, l'ultima frecciatina del presentatore aveva messo fine alla querelle: "Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent'anni grazie alla stima di un'unica persona."

I "separati in casa" sarebbero destinati a condividere il palcoscenico ancora per poco. Secondo quanto riportato da Tiscali, la bionda trentina, a fine stagione, dopo nove anni, lascerà il posto a Manila Nazzaro, la collega attualmente al timone di 'Mezzogiorno in famiglia', versione finesettimanale del programma di Michele Guardì.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'I fatti vostri', siparietto al veleno tra Magalli e la Volpe: "Sei una rompipalle!"

Today è in caricamento