Lunedì, 1 Marzo 2021

“Ignazio Moser beccato con una bionda senza Cecilia”: la secca smentita sui social

Su Instagram il ciclista ha replicato al gossip che lo ha visto protagonista nelle ultime ore, svelando il nome della "misteriosa bionda" con lui in alcune foto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser non ha lasciato che le foto che lo ritraevano con “misteriosa bionda” circolate in queste ore potessero lasciar pensare a un presunto tradimento ai danni di Cecilia Rodriguez, la donna che da un anno è felicemente al suo fianco.

Con una storia apparsa poco fa su Instagram il ciclista ha respinto ogni accusa, rivolgendosi pesantemente a coloro che hanno alimentato il gossip che lo riguarda e taggando anche il nome della donna ritratta con lui nella foto, ovvero la sua agente Cristina Lodi.

“Non sapevo che fossi diventata ‘la misteriosa ragazza bionda’. Che poverini, se non sapete cosa scrivere fate un articolo sulle vostre psicopatologie e sulla vostra incompetenza come giornalisti di gossip”, ha scritto Moser.

Sentita dal sito Gossipetv, la sua manager, in effetti, ha confermato di essere lei nelle foto insieme a Ignazio, spiegando di trovarsi con lui a un evento a Roma insieme ad altre persone, tra cui Aldo Montano e la moglie.

Cristina Lodi, inoltre, ha anche dichiarato che non c’è alcuna data fissata per le nozze, almeno non nell’immediato futuro, smentendo la recente notizia di un loro possibile matrimonio in Puglia.

(Di seguito la storia pubblicata da Moser su Instagram)

moser-3

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ignazio Moser beccato con una bionda senza Cecilia”: la secca smentita sui social

Today è in caricamento