rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Incidente a Ciao Darwin, Sonia Bruganelli attaccata per quel post: "Di quel poveretto non dici nulla"

Mentre tira aria di bufera in casa Ciao Darwin, la moglie di Bonolis pubblica foto di borse griffatissime e alcuni fan non apprezzano

Nelle ultime ore la tensione è altissima in casa Mediaset e, in particolare, nel dietro le quinte di Ciao Darwin, per l'incidente che ha coinvolto Gabriele Marchetti, concorrente di 54 anni. L'uomo è rimasto ferito gravemente nel gioco dei rulli e la Procura di Roma ha deciso di aprire un'inchiesta al riguardo.

Non devono essere belle ore per la produzione di Ciao Darwin e per Paolo Bonolis e, così, al vedere alcune foto "leggere" di Sonia Bruganelli sui social, alcuni utenti non hanno apprezzato.

Incidente a Ciao Darwin, il cugino della vittima contro Canale 5: "Mi sembra una presa in giro"

Sonia Bruganelli, il post finito nel mirino degli utenti

La moglie del noto conduttore ha postato, non molte ore fa, la foto di una serie di borse Chanel in una boutique di Roma e ha commentato: "Non sono tutte mie, ma non vado fiera di ciò".

Il post è finito nel mirino dei followers, alcuni dei quali hanno criticato la poca umiltà di Sonia Bruganelli e il suo sfoggiare senza mettersi nei panni di chi non può. Ma è stato, in particolare, un utente ha replicare a quel post con un commento davvero pungente:

"Di quel poveretto che si è fatto male al genodrome non dici una parola però. Vergognati va", ha scritto un followers alla Bruganelli. Tanti i fan che sono scesi anche in difesa della moglie di Bonolis, spesso nel mirino degli haters e vittima di messaggi poco carini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ciao Darwin, Sonia Bruganelli attaccata per quel post: "Di quel poveretto non dici nulla"

Today è in caricamento