rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Volano coltelli tra Irama e il manager Francesco Facchinetti: il retroscena bomba

Il cantante avrebbe deciso di chiudere con il suo storico manager. Pare che la colpa sia (anche) di Riki, anch’esso assistito dalla NewCo ed ex allievo di ‘Amici’

Veleni in corso tra Francesco Facchinetti ed Irama. A rivelare il retroscena bomba è la rivista 'Spy' in edicola questa settimana, che racconta come il cantante e il suo storico manager siano arrivati al momento della separazione professionale. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l'altro assistito dall'agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta al magazine, a voler chiudere il rapporto con il suo manager.

Gli attacchi tra Irama e Facchinetti

Sarebbe così spiegato il destinatario dell'invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva detto, senza fare nomi. Irama (di tutta risposta?) aveva pubblicato poco dopo un dito medio. 

irama facchinetti 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano coltelli tra Irama e il manager Francesco Facchinetti: il retroscena bomba

Today è in caricamento