Mercoledì, 22 Settembre 2021
Veleni

Isola, Raz sbotta dopo la vittoria: "Ora lasciatemi in pace, il contratto è finito"

Terminata la diretta del reality show di Canale 5, il modello israeliano si sarebbe barricato in camerino, rifiutando di rilasciare le interviste di rito. A riportare il retroscena è il "Corriere della Sera"

Raz Degan

Da oggi tornano ad essere solo "fatti suoi". Ieri sera, dopo la vittoria all' Isola dei famosi, Raz Degan non ha voluto saperne di interviste, promozioni, dichiarazioni di rito. "Il mio contratto finisce qui, io non faccio proprio niente" ha detto agli addetti ai lavori del reality show di Canale 5 al termine della diretta. E si è barricato in camerino.

A riportare il retroscena è il Corriere della Sera. Mentre le telecamere erano ancora calde, e il modello israeliano ancora coperto dei lustrini del trionfo, gli si sono avvicinati "agenti, persone varie della produzione, uffici stampa che volevano portarlo a fare qualche fotografia e le diverse interviste, ma lui ha gelato tutti con la sua frase, degna dei migliori colpi di scena".

Inutili i tentativi di mediazione della ex compagna, Paola Barale che, in occasione dell'esperienza in Honduras, si era rivelata l'unica in grado di "gestire" il suo carattere schivo. "Sono stanca di tentare di farlo ragionare", avrebbe detto, lasciando poi gli studi di Cologno Monzese. A ruota, anche l'attore, un'ora dopo la fine della puntata, si è dileguato.

Capricci da divo? Forse un po' di stanchezza. L'irriverenza è la stessa di quando, negli anni Novanta, Raz divenne famoso per quell'indimenticabile spot in cui invitava la telecamera a farsi gli affari propri. "Perché non ho ancora provato l'amaro Jägermeister? Perché... Perché... Sono fatti miei!", diceva.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Raz sbotta dopo la vittoria: "Ora lasciatemi in pace, il contratto è finito"

Today è in caricamento