rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Isola, Alessia Marcuzzi saluta il figlio di Elena Santarelli: "Forza Jack, daje tutta"

"Volevo salutare tutti i bimbi dell'ospedale Bambino Gesù perché so che mi stanno guardando", ha detto la conduttrice in apertura di puntata

Un piccolo fuori programma carico di significato. Nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, in onda ieri lunedì 5 febbraio, Alessia Marcuzzi ha voluto dedicare un pensiero a tutti i bambini meno fortunati, ricoverati all'ospedale Bambino Gesù di Roma. La conduttrice, infatti, è piuttosto sensibile all'argomento: solo pochi giorni fa ha trascorso un pomeriggio nella struttura in sostegno dell'amica Elena Santarelli e del figlio Jack. 

Alessia ha ricordato i piccoli pazienti del nosocomio ad inizio puntata: "Volevo salutare tutti i bimbi e gli infermieri del Bambino Gesù perché so che mi stanno guardando - ha detto - Poi volevo mandare un bacio alla mia amica e a Jack. Daje tutta". Jack è il soprannome di Giacomo, 7 anni, primogenito della showgirl Elena e del calciatore Bernardo Corradi, che si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie per la guarigione a causa di una malattia diagnosticata lo scorso novembre. 

Proprio lo scorso venerdì 2 febbraio, infatti, la Marcuzzi è andata a trovare l'amica e il bambino in ospedale, raccontando la giornata sui social con una foto insieme alle infermiere del reparto di oncoematologia.  “Grazie amica mia per avermi fatto conoscere cosi’ tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù - ha scritto - E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Alessia Marcuzzi saluta il figlio di Elena Santarelli: "Forza Jack, daje tutta"

Today è in caricamento