Domenica, 19 Settembre 2021
Veleni

Isola, Eva piange: "Pensavo che Samantha fosse un'amica e invece mi ha fregata"

"Eva, sei stata nominata", le ha detto Alessia Marcuzzi in puntata. Poi la scoperta: a nominare l'attrice veronese è stata la De Grenet, nonostante le due fossero amiche nel reality show di Canale 5. "Io sto giocando, ora devono andare via i personaggi forti", si giustifica la showgirl romana

Eva Grimaldi

E' delusa Eva Grimaldi. La naufraga pensava di aver trovato in Samantha De Grenet una compagna d'avventura su cui fare affidamento durante l'esperienza sull' 'Isola dei famosi', e invece ha scoperto in lei una vera e propria giocatrice. 

Se l'attrice oggi rischia di abbandondare il reality show di Canale 5, infatti, è proprio per la nomination arrivata nell'ultima puntata dalla showgirl romana. "E' stato un lampo a ciel sereno - spiega tra le lacrime - Un'altra volta mi hanno fregata. Tutta una vita mi hanno fregata, non pensavo però mi fregassero qui, in questo modo"

A metterla in guardia dalle abilità da stratega di Samantha, ci aveva pensato il rapper genovese Moreno Donadoni, ma lei non aveva voluto sentire ragioni. "Mi aveva detto di stare attenta, io gli ho risposto 'figurati, è amica mia'!"

Immediata la replica della diretta interessata: "Io sto giocando - si giustifica - Eva è un personaggio forte e a questo punto del gioco devono iniziare ad andare via anche i personaggi forti" 

Sarà il pubblico a decidere la sorte dell'interprete veronese, al televoto insieme a Raz Degan e Simone Susinna. Qualora dovesse uscire la prossima settimana, spegnerà la bufera sollevata dal tg satirico 'Striscia la notizia' secondo cui la sua eliminazione sarebbe già programmata per il 28 marzo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Eva piange: "Pensavo che Samantha fosse un'amica e invece mi ha fregata"

Today è in caricamento