rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Isola, Ceccherini non si presenta in puntata: "Ha litigato con la produzione"

Il comico toscano è stato il grande assente dell'ultima diretta del reality show di Canale 5. La ragione? Stando a quanto riportato il settimanale 'Chi', non avrebbe apprezzato il trattamento ricevuto al suo ritorno dall' Honduras

E' polemica tra Massimo Ceccherini e la produzione dell' 'Isola dei famosi'. L'ex naufrago non avrebbe apprezzato il trattamento ricevuto al suo ritorno dall'Honduras, scegliendo di disertare l'ultima puntata.

 A differenza di Dayane Mello, Giacomo Urtis, Nathaly Caldonazzo e Giulia Calcaterra, infatti, l'attore avrebbe rifiutato di sedere in studio sul tradizionale divanetto degli eliminati durante l'ultima diretta del reality show di Canale 5.

E' il settimanale Chi a rivelare le ragioni dell'ira del toscano. "Il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera - si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini - Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico".

Che ne sarà delle chiacchieratissime nozze che Massimo aveva programmato con la sua compagna Elena Labate proprio sulle spiagge di Cayo Cochinos?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Ceccherini non si presenta in puntata: "Ha litigato con la produzione"

Today è in caricamento