Sabato, 25 Settembre 2021
Veleni

Isola, Ceccherini contro Raz: "Spero che resti solo: ha offeso la mia compagna"

L'ex naufrago, tornato in Italia, racconta il suo punto di vista circa le discussioni avute col modello brasiliano. Le sue sono parole al veleno

All' 'Isola dei famosi', le polemiche tra naufraghi non si placano neanche al momento del ritorno in Italia. Soprattutto quando coinvolgono un concorrente fumatino come Massimo Ceccherini. Più che frecciatine, quelle lanciate dal comico all'ex compagno di avventura Raz Degan, ancora oltreoceano, sono missili terra aria.

"Spero che rimanga da solo nella sua capanna accanto al cesso. Lì sta molto bene", ha tuonato in un'intervista rilasciata al settimanale Chi l'attore, autoesclusosi dal reality show di Canale 5. "L’ho lasciato solo contro tutti, spero ci resti”, ha aggiunto.

Massimo ha poi specificato la ragione di tanto astio, raccontado quanto avvenuto e non ripreso dalle telecamere: "Raz mi ha riportato all’asilo, quando mi rubavano il pallone e si litigava in cortile. Lui era il bambino permaloso, un ‘Rambo’, anzi un ‘Rimba’"

A farlo andare in escendescenze, sono state le parole pronunciate dal modello israeliano contro la sua fidanzata Elena. “Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla. Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta"

L'ex naufrago, infatti, ne ha anche per il rapper genovese che, a suo dire, farebbe comunella col suo acerrimo nemico: "Per me ha una posizione ben delineata: accanto all’altro cesso sull’Isola" ha detto. "Perché quando l’ho guardato in faccia, ha abbassato lo sguardo. Sparlare degli altri può essere un’arte, ma va fatta bene. Tra Raz e Moreno, peggio mi sento… Non so’ boni nemmeno a far la spia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Ceccherini contro Raz: "Spero che resti solo: ha offeso la mia compagna"

Today è in caricamento