Giovedì, 16 Settembre 2021
Veleni

Isola, lite furiosa tra Nancy e Raz Degan: “Ma veramente stai facendo? Ci hai sfinito!”

Durante un fuori onda, la cantante partenopea attacca il modello israeliano. "Non se ne può più", gli dice, facendosi portavoce dei sentimenti dei suoi compagni di avventura, spazientiti dall'atteggiamento ostile del naufrago

Nancy Coppola e Raz Degan

Non accenna a diminuire la tensione tra Raz Degan e gli altri naufraghi dell' 'Isola dei famosi'. L'ultima a capitolare di fronte al concorrente solitario - ormai convinto della sua strategia dell' "uno contro tutti" - è stata Nancy Coppola che ieri, durante un fuori onda, si è lasciata andare ad un duro sfogo. 

"Ma tu veramente stai facendo? - ha sbottato la cantante in dialetto napoletano - C'eccis!", ovvero "Ci hai ucciso, sfinito". L'attacco è avvenuto quando il collegamento dallo studio era spento, ma la regia del reality show di Canale 5 non ha potuto fare a meno di inquadrare quanto stava avvenendo in Palapa.

Spazientita, l'interprete neomelodica ha spiegato alla conduttrice Alessia Marcuzzi le ragioni del suo atteggiamento: "Non se ne può più, lui dice sempre le stesse cose - ha detto - Lui vuole parlare sempre, io mi sto zitta per educazione ma lui a un certo punto dovrebbe fermarsi. Io non ce la faccio più. Statti zitto! Che dici sempre le stesse cose, cambia il disco!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, lite furiosa tra Nancy e Raz Degan: “Ma veramente stai facendo? Ci hai sfinito!”

Today è in caricamento