Lunedì, 25 Ottobre 2021
Veleni

Isola, la frecciatina di Alessia Marcuzzi a Bettarini: "Il maltempo? Stai espiando le tue colpe!"

Le incomprensioni tra i due erano iniziate alcune settimane fa. La conduttrice ha approfittato della prima puntata del reality show per togliersi qualche sassolino dalla scarpa

Non le manda a dire, Alessia Marcuzzi. Da sempre la conduttrice dell'Isola dei Famosi dimostra di saper gestire con grande senso dell'ironia i capricci e gli umori dei naufraghi. Ieri sera, però, nel mirino delle sue frecciatine è finito anche l'inviato sull'isola, Stefano Bettarini.

Le incomprensioni tra i due erano iniziate alcune settimane fa. La presentatrice, infatti, non ha mai fatto mistero delle perplessità legate alla scelta dell'ex calciatore come suo "braccio destro" in Honduras. A frenare il suo entusiasmo è stata la condotta tenuta da Stefano nella casa del GfVip, dove l'ex difensore del Parma aveva usato parole poco lusinghiere nei confronti della ex moglie Simona Ventura e del gentil sesso in generale.

E così, la puntata di debutto dell'Isola si è rivelata per "Pinella" l'occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nel bel mezzo della tempesta che ha stravolto la serata, infatti, la conduttrice ha salutato il compagno d'avventura in collegamento con una battutina. "C'è pioggia, vento e onde molto alte. Forse le condizione meteo sono così avverse perché tu Stefano devi espiare le tue colpe. Però mo basta", ha esclamato. Bettarini, che si è detto pentito dei propri errori, ha incassato il colpo sfoderando il suo sorriso migliore. 

La querelle avrà altri sviluppi? Non resta che attendere la seconda puntata del reality show, in onda stasera 31 gennaio su Canale 5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, la frecciatina di Alessia Marcuzzi a Bettarini: "Il maltempo? Stai espiando le tue colpe!"

Today è in caricamento