rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Veleni

Isola, Bianca e Paola contro il regolamento: "Siamo arrivate allo sfinimento"

La cantante e la modella vicentina trasgrediscono nuovamente la regola che gli impone di rimanere legate l'una all'altra tramite una corda: "Siamo diverse in tutto"

Nuova trasgressione del regolamento da parte di Bianca Atzei e Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi. La cantante e la modella vicentina hanno slacciato ancora una volta la corda che, secondo le disposizioni dettate dalla produzione nel corso dell’ultima puntata, dovrebbe tenerle legate 24 ore su 24. Il motivo? Semplice: non si sopportano più. Lo avevano già fatto alla fine della scorsa settimana, per poi riallacciarsi. Ma stavolta la decisione sembra definitiva. Una scelta rischiosa, quella delle due naufraghe, che andrà a ricadere sull’economia dell’intero gruppo: la penitenza prevede infatti che ci sarà meno riso per tutti. 

Isola, la produzione rimprovera Bianca e Paola: la vicenda 

“Ci sleghiamo perché da entrambe le parti siamo arrivate allo sfinimento – ha spiegato Paola a Franco Terlizzi – In questi giorni ci siamo avvicinate, abbiamo approfondito dei discorsi, ma nel momento in cui mi sentissi di nominarla lo farò a prescindere da questa settimana”. 

Ad accorgersi del fattaccio anche Gaspare. “Come mai vi siete slegate?”, chiede a Bianca. E lei: “Un giorno ti diremo. Sono quattro giorni che siamo legate mattino e sera ma siamo diverse in tutto e io non ce la faccio più: devo aspettare i suoi tempi, i suoi momenti,  diciamolo… E’ un po’ una scansafatiche dai…”

Le due erano già state rimproverate dalla produzione una volta per aver commesso la stessa violazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Bianca e Paola contro il regolamento: "Siamo arrivate allo sfinimento"

Today è in caricamento