rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Isola dei famosi, Jeremias difende l'ex cognato “Lasciate stare Francesco Monte”

Alla fine dell'intervista di Silvia Toffanin a Francesco Monte è arrivato il messaggio di Cecilia e Jeremias

Continua a far discutere la vicenda legata alla possibile introduzione di marijuana all’interno del programma dell’Isola dei Famosi 2018. A muovere le accuse nei confronti di Francesco Monte è Eva Henger: i due ex naufraghi da giorni cercano di raccontare la loro verità nei salotti televisivi. L’ultimo appuntamento è stato quello con Silvia Toffanin, nel pomeriggio di sabato 10 febbraio.

Francesco Monte in studio a Verissimo

Francesco Monte è stato invitato nel talk show di Canale 5 dove ha ribadito la sua innocenza e il suo desiderio di far emergere la verità. A sorpresa, durante la trasmissione e alla fine dell’intervista è stato mandato in onda un messaggio da parte di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte e adesso fidanzata di Ignazio Moser che ha conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello.

“Ora me lo godo come amico”

Oltre il messaggio di Cecilia è arrivato anche il messaggio di Jeremias, fratello della show gilr argentina che ha preso le difese di Francesco Monte e ha commentato: “Lasciatelo stare che ci sono cose più importanti, ora me lo posso godere come amico”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Jeremias difende l'ex cognato “Lasciate stare Francesco Monte”

Today è in caricamento