Sabato, 24 Luglio 2021
Veleni

Isola, Francesco Monte e Eva Henger raccontano le loro verità

I due ex naufraghi saranno ospiti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo

C’è grande attesa per la “loro” versione dei fatti. Francesco Monte e Eva Henger nel pomeriggio di sabato 10 febbraio saranno ospiti nel salotto televisivo di Silvia Toffanini, durante la trasmissione Verissimo. E saranno loro, gli ex naufraghi, a raccontare in prima persona come si sono svolti i fatti rispondendo alle domande della conduttrice. 

Il “canna-gate”: dall’Isola in Tv

Eva Henger, ex attrice di film porno, e inviata in Honduras per partecipare all’edizione dell’Isola dei Famosi ha accusato in diretta televisiva Francesco Monte, suo compagno di viaggio e naufrago a sua volta, di aver introdotto e poi fumato “spinelli” durante il programma, o meglio nella fase preliminare del reality. Eva Henger è stata poi eliminata dal pubblico e ritornata in Italia ha continuato a portare avanti la sua tesi.

La difesa di Francesco Monte

Intanto Francesco Monte ha lasciato l’isola di sua spontanea volontà e rimandando le accuse al mittente sembra ora pronto a difendersi anche in un "tribunale" dagli aspetti un po’ particolari come quello di un salotto televisivo. Tutti con gli occhi incollati allo schermo, dunque, in attesa di capire come si sono svolti i fatti in Honduras. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Francesco Monte e Eva Henger raccontano le loro verità

Today è in caricamento