rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

Isola, Franco e Simone rompono definitivamente: la lite

L’ex pugile e il mimo non si rivolgono più la parola. Le tensioni sono cominciate alcuni giorni fa, a seguito di una lite furiosa sulla legna da ardere

E’ lite tra Franco Terlizzi e Simone Barbato all’Isola dei Famosi. Dopo alcuni alterchi avuti nei giorni scorsi, l’ex pugile e il ‘mimo’ sono arrivati alla rottura definitiva: “Con Simone non c’è proprio niente da fare – ha spiegato Franco – Lui si fa le sue cose e io le mie. La verità? Non lo guardo neanche più”. 

All’origine delle tensioni c’è un episodio in particolare, verificatosi alcuni giorni fa. Durante un giro di perlustrazione in cerca di legna, infatti, i due hanno discusso sui ciocchi da prendere. Simone ha ammonito Franco chiedendogli di abbassare i toni, e l’altro, di tutta risposta, è sbottato: “Stai sempre a dire ‘Ti agiti, ti agiti' ma chi caz** sei? – ha esclamato - Come ti permetti? Io mi sto agitando? Sto parlando. Cerca di stare tranquillo…Perché io sono educato nei tuoi confronti e cerca di esserlo anche tu”. Barbato ha replicato: “Ma uno maleducato ti dice ‘Ti agiti?'. È una brutta parola? Non lo sapevo. Dire ‘Non agitarti' non è una mancanza di rispetto”. Poi, in queste ore, Terlizzi ha tentato vari approcci per ristabilire un rapporto civile. Ma invano. 

NEL VIDEO DI SEGUITO, LO SFOGO DI FRANCO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Franco e Simone rompono definitivamente: la lite

Today è in caricamento