rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Veleni

Isola, la produzione rimprovera Bianca e Paola: la vicenda

Le due hanno trasgredito la penitenza imposta dagli autori, secondo cui devono convivere legate da una corda. “Promettiamo che rispetteremo le disposizioni”, ha replicato l’ex Madre Natura

Richiamo per Bianca Atzei e Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi. Le due naufraghe sono state rimproverate dalla produzione perché colpevoli di aver slegato la corda che, secondo una penitenza stabilita nel corso dell’ultima diretta, dovrebbe tenerle legate 24 ore su 24. Il movito? E' probabile sia da ricercare nel fatto che la cantante e la modella vicentina hanno sentito l’esigenza di concedersi qualche minuto di autonomia, dal momento che tra loro non corre buon sangue.

Gli autori sono intervenuti con un comunicato diffuso nella giornata e letto da Amaurys Perez. “Paola e Bianca – si legge - Dovete osservare scrupolosamente la penitenza di restare legate l’una all’altra. Non è consentito liberarsi dalla corda salvo disposizioni della produzione. Qualsiasi inosservanza sarà punita con riduzione quantità di riso settimanale per tutti i naufraghi”.

Bianca si è mostrata stupida dalla nota: “Ieri siamo state tutto il giorno legate, cosa dobbiamo fare di più? – ha detto - E’ una condizione ingiusta”. L’ex 'Madre Natura' le ha fatto eco, ripromettendo però davanti alle telecamere di non trasgredire più: “Promettiamo che rispetteremo al massimo le disposizioni della produzione”. Ironica la chiosa di Franco Terlizzi: “Dovete essere un corpo e un’anima”

Paola contro Bianca: "E' un'ottantenne nel corpo di una trentenne"

C’è poco da fare. La convivenza forzata per le due si sta dimostrando più complicata di quanto pensassero. Paola, in particolare, mal sopporta la compagna di gioco: “E’ un’ottantenne nel corpo di una trentenne”, ha detto giorni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, la produzione rimprovera Bianca e Paola: la vicenda

Today è in caricamento